lunedì 12 maggio 2008

DEBBI







Ho conosciuto Debbi in una chat di Bari. Dopo una breve presentazione gli ho subito confidato il mio feticcio anche perchè essendo di una città così lontana dalla mia viene piu naturale e ci si sente anche più sicuri di non nascondersi dietro una maschera...anche se io cerco di non farlo mai. Spesso anche se so che non le arriverò mai a leccare, mi piace l 'idea di leggere ciò che scrive la ragazza dall'altra parte del mio schermo. Mi faccio descrivere, nel caso lei sia daccordo alla cosa, dove e come me le farebbe leccare ed è cosi che poi lavoro di fantasia. Spesso ho la fortuna di non accontentarmi solo di una descrizione delle scarpe che vogliono calzare per l'occasione ma mi inviano le fotografie sempre su mia richista. Debbi dichiara di essere disposta a farmele leccare, basta che io vada a Bari.....intanto mi godo nel vedere i suoi stivali.....



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima lei e bellissimi gli stivali,ma come fai cacchiarola a trovarle?
ti ho lasciato il mio msn in un commento ma forse non l'hai visto.
te lo lascio anche qui,contattami...........
maxv2002it@hotmail.com

Anonimo ha detto...

caro raptor...un po di fiuto, un pizzico di fortuna e tanta pasienza...ho visto il tuo messenger e ti ho anche aggiuto, baci.

Anonimo ha detto...

mandami un messaggio altrimenti non mi esce la notifica che mi hai aggiunto alla tua lista contatti...

Anonimo ha detto...

Che bello sarebbe poter leccare quelle suole.....già immagino il sapore buonissimo che hanno

Anonimo ha detto...

si sono poi avuti risvolti?

Anonimo ha detto...

pagherei per una visione

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo splendido blog che ho divorato con piacere.
Sono veneto e convivo con una bellissima padrona già iniziata a queste pratiche...Sto cercando di coinvolgerla sempre di più, e voi potreste aiutarmi...

Grazie!

Anonimo ha detto...

Mitico...stessi gusti, esperienze simili e stessi sogni...
era una vita che cercavo qualcuno con cui condividere tale splendida passione...
io dico che siamo dei privilegiati perchè abbiamo scoperto quanto sia sensuale ed eccitante leccare le suole delle scarpe femminili.
facciamo due chiacchere quando vuoi?
se si mandami una mail a eizom81@yahoo.it...di li ci sentiamo come preferisci...ho diverse foto da condividere con chi realmente interessato.
ho provato su facebook, ma tutto si riduce a sterili annunci per mistress assetate di denaro.
contattami!!!!
ciao

Anonimo ha detto...

Peccato che non sia aggiornato da anni... Avrei letto con piacere più post