mercoledì 7 maggio 2008

ROMINA

Romina è la cugina di un amico. La conobbi tempo fa uscendo in gruppo, una serata tranquilla, passata al cinema. Romina è il genere di ragazza che mi piace da morire, snella, faccino da bambolina, labbra grosse e morbidose all'aspetto, occhi grandi e chiari. Mi colpì subito anche per gli stivali di pelle nera con la punta lunga affusolata con il tacco di 12 cm metà in ferro. Iniziammo a scherzare, e in modo o nell altro, entrai subito in sintonia. Non ricordo bene come successe ma addirittura scherzando gli dissi che la pagavo per essere schiacciato da lei....lei sorridente e divertita annuì dicendomi il costo della pratica...ehehehehe, così finimmo il discorso con sorriso. Non facevo altro che vederla fumare e sperare che schiaciasse le cicche sotto le scarpe, cosa che faceva con naturalezza. Lasciava cadere in terra la sigaretta ormai quasi finita e con la pianta dello stivale pestava e girava ripetutamente come se stesse ballando il Twist per poi strisciare la suola a terra per levare i frammenti e la cicca ormai attacca sotto la suola data la forte pressione che ci aveva messo nel fare quel gesto meraviglioso. Portava un jeans a pinocchietto, una magliettina e un giubbino di jeans e aveva i capilli lisci castani scuro tirati all'indietro e raccolti in una coda di cavallo. Quando camminavamo la facevo sempre andare avanti ...per poter vedergli le suole, a tratti mi accovacciavo come per allacciarmi una scarpa in modo da visionarle meglio....sapendo che non potevo mai leccargliele con libertà anche perche non la conoscevo bene e non potevo rischiare dato che era cugina di un mio caro amico che ovviemente è allo scuro del mio essere feticista. Ci incammammo dal parcheggio verso il cinema e feci di tutto per sedermi accanto a lei....e ci riuscì. Mi batte ancora il cuore forte se ricordo quella sensazione...sarà strano ma era emozionante come il primo incontro con una donna che ti piace e di cui sei innamorato. Il cinema è l'ideale spesso, perche e poco luminoso e la gente è la gente fissa lo schermo non lasciandosi distrarre facilmente. A dire il vero, ho sviluppato una certa furbizia e intelligenza per poter leccare scarpe in condizioni quasi assurde e crearmi situazioni dove poterlo fare ....ma devo anche ammettere che quella volta sonostato molto fortunato. Romina sulla poltrona del cinema era diversa dale altre, nel senso che, accavallava le gambe come fosse un uomo...quindi in pratica avevo la suola del suo stivale parallela al mio ginocchio.....che culo mi venne da pensare...come se lei avsse capito le mie intenzioni. Il fil iniziò e ogniuno di noi aveva il suo estello di pop corn, molti cadevano e spesso si sentiva il rumore che Romna faceva nel pestarli con la gamba che aveva il piede a terra. Indifferente iniziai ad avvicinare la mano sulla sua suola....e con il polpastrello del dito strisciavo dalla punta fino alla parte finale della pianta della suola dello stivale. Era righettata, quelle suole antiscivolo...e sentivo il ruvido....e levando il dito il polpastrello era grigio scuro ....lo misi in bocca, nessun ose ne fosse accorto pensando che succhiavo le dita per i pop corn....era amarognolo, mi piaceva da morire, stavo morendo. Ogni tanto mi assicuravo che nessuno potese vedermi e che lei fosse molto attenta al film che io ....non vidi per nulla. Ero anche fortunato che eravamo alla fine della fila e quindi di fianco a me sulla detsra c'era solo il corridoio di scale che fungeva da passaggio per immettersi nelle rispettive file. Dopo un pò mi avvicinai al suo orcchio e gli sussurrai " Romna non muoverti da come stai, misembra di aver perso le chiavi della macchina e devo vedere se stanno a terra". Lei annuì senza farsi problemi. Una volta a terra sentivo l'odore della pelle dei sui stivali....e mi avvicinavosempre di piu con la mia faccia....controllavo se vedeva ma non poteva vedere ...era scuro e fissava lo schermo, le piaceva il film per mia fortuna. facendolo apposta ogni tanto tocavo il suo stivale per farle capire e farla abituare alla mia presenza lì sotto senza farle venire sospetti a cose strane anche se non penso proprio potesse mai immaginare ciò che volevo fare. Dopo un pò presi coraggio e tirai la lingua. Ero un poco nervoso ma dovevo farlo, era più forte di me. Iniziai a tratti a toccare la suola con la punta della lingua standoattentissimo che non si accorgesse di nulla....sentivo lo sporco e lo ingoiavo, mi piaceva da matti, quando poi decisi di fare l'ultima leccata e di farla bene per poi risalire per non diventare ridicolo. Tirai tutta la lingua, avevo la suola davanti a me...e risalendo in superficie come avessi un pellello al posto della lingua leccai tutta la suola in verticale. lo sporco si sentiva e avvertivo al tatto le righettine di gomma antiscivolo......meraviglioso. Sono stato per molto tempo a pensare a quella sera e ancora i penso qualche volta. Non si accorse di nulla e anche se non la vedo più spesso ogni tanto tento disperatamente di rivederla informandomi in modo sottile con il cugino, nonchè mio amico. Le parole, il racconto è molto lontano all'emozione visiva di quest' esperienza ma penso che valeva la pena racontarla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi.. che coraggio. io mi faccio problemi con la mia ragazza a fare simili cose in luoghi pubblici..
complimenti ancora. vivissimi!
stivalo.

Anonimo ha detto...

Caro leccasuole....mi ritrovo in ogni tuo racconto sempre più a pensare che siamo praticamente identici....ti sembrerà strano ma riesco ad immaginare perfettamente le emozioni che hai provato in quei momenti forse perchè sono esattamente le stesse che provavo anch'io....
Ti ho lasciato il mio contatto msn in un altro commento tienigli occhio che facciamo due chiacchiere....ciao

Anonimo ha detto...

Mitico...stessi gusti, esperienze simili e stessi sogni...
era una vita che cercavo qualcuno con cui condividere tale splendida passione...
io dico che siamo dei privilegiati perchè abbiamo scoperto quanto sia sensuale ed eccitante leccare le suole delle scarpe femminili.
facciamo due chiacchere quando vuoi?
se si mandami una mail a eizom81@yahoo.it...di li ci sentiamo come preferisci...ho diverse foto da condividere con chi realmente interessato.
ho provato su facebook, ma tutto si riduce a sterili annunci per mistress assetate di denaro.
contattami!!!!
ciao