lunedì 5 maggio 2008

MONICA


















































Monica è un amica molto carina, 25 anni, brunetta, occhi verdi e stivali da urlo.Nella foto non rende il massimo perche era truccata per prepararsi ad una festa di carnevale dove vestiva da strega. le foto sono state scattate in due diversi momenti , prima e dopo la preparazione. Non è stato facile escogitare tempo fa il modo per leccargli gli stivali ma dal primo giorno che la vidi ci pensai e ripensai per poi scoprire che a lei non creava nessun problema e...anzi era divertita e libera da ogni giudizio negativo e pregiudizio verso il feticismo.Credo che servano poche parole...lacio spazio alle immagini che ho ralizzato e volevo dedicarle a RAPTOR che mi segue quasi quotidianamente.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie mille dei contributi!!!

stivalo

Anonimo ha detto...

bellissime le foto di monica e bellissima lei....se casomai dovessi parlarle di me digli che farei di tutto per leccarle le suole dopo che le ha portato in giro tutto il giorno al lavoro o magari all'università.... ti ringrazio mille di avermele dedicate,e questo mi lusinga parecchio....

Anonimo ha detto...

ci sarebbe modo di avere il tuo contatto msn?
se si dimmi come mandarti una mail con il contatto mi farebbe piacere fare due chiacchiere....

Anonimo ha detto...

caro amico raptor, basta che mi segnali il tuo contatto qui, poi provvedo ad aggiungerti.
un abbraccio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

No, cioè ma tu sei troppo un grande.. Non è possibile che il tuo blog sia fermo da maggio.. Tu DEVI andare avanti per la gioia degli amanti delle suole di tutto il mondo!! Grande.. Grande la tua amica che si è fatta pulire la suola dello stivale dopo la festa.. Anche a me è capitato molte volte ma a differenza tua non ho mai documentato.. Continua ti prego!
leccascarpe

Anonimo ha detto...

quanto mi piacerebbe leccartele

maritozerbino ha detto...

mmmm alla fine la lingua deve essere stata nerissima che figo !!!