venerdì 21 marzo 2008

IN CHAT







Spesso mi ritrovo in chat. Non uso quelle chat anonime o quelle chat dei siti di femdom, le trovo poco vere per molti motivi.
Chatto sulle messaggerie che ti danno modo di visualizzare delle foto, dei filmati, dove sono in contatto ragazze che vedo, che possono piacermi realmente, che non si nascondono dietro nik carini che rispecchiano tutt altro di ciò che sono. Non chatto per piacere di consocere persone nuove o per ammazzare il tempo...chatto per cercare " prede " che mi facciaono leccare le loro scarpe o semplicemente conversare sull'argomento aiutandomi a fantasticare. Molte volte ho un riscontro positivo, altre no. Spesso arrivo a scambiarmi il numero, il messenger e alle volte ci si incontra per la pratica vera e propria. Ovviamente io mi devo sempre fidare prima di incontrare una ragazza che vuole e che accetta di farmi leccare le sue scarpe, qualsiasi è il suo motivo: soldi, regali, curiosità, piacere o indifferenza, come loro ad esempio si devono fidare di me, accendando di incontrarmi comunque in posti pubblici, vedermi prima in cam leccare delle scarpe per vedere se ciò che dico è vero e cose del genere. Di solito prima dell'incontro mi faccio mandare delle foto per vedere con i miei occhi che scarpe e che suole devo leccare, questo perchè devo essere sicuro che ne valga la pena e non mi espongo inutilmente. Ieri pomeriggio ho chattato con una 18enne napoletana molto carina e interessata molto alla cosa e stamani ho ricevuto le foto nell'attesa di organizzare l'incontro.

4 commenti:

shoesjob ha detto...

ciao caro, grazie per la risposta. volevo sapere su quale chat usi chattare. ti ringrazio.

Anonimo ha detto...

gran bella faccia tosta mi complimento con te.....e mmmmmmm quelle suole devono essere buonissime da leccare.....

Anonimo ha detto...

facci sapere com'è andata...

e magari se ti lascia fare delle foto mentre le lecchi le scarpe :p

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog, molto carino. Tienici sempre informati delle tue avventure :-)